Pubblicazione del sito A.S.D. S.S. Limonese

SS-limonese-2-1E’ con grande piacere che porto a vostra conoscenza la pubblicazione del sito ufficiale della A.S.D. S.S. Limonese. Uno strumento indispensabile per trovare un punto d’incontro per tutte le nostre iniziative e rendere pubblica ed aperta a tutti la vita della nostra associazione. Sicuramente mancano ancora tantissime cose da inserire ma siamo all’inizio e sarà compito di tutti procurare anche il materiale fotografico per rendere il sito più interessante.

Per la gestione è stato incaricato il sig. Zocchi Francesco che avrà il compito di tenere aggiornate le varie pagine in base alle nostre richieste.
Sul sito troverà spazio tutta la programmazione della ASD SS Limonese anche con link alle pagine già esistenti su FB s.s. Limonese 2014 2015.

Certo che anche questa iniziativa possa essere di sicuro aiuto per una gestione più dinamica della nostra società sportiva, ringraziando tutti per la loro passione e dedizione che dedicate a questa piccola ma grande realtà, voglio augurarvi buon lavoro e un futuro pieno di soddisfazioni.

Cordiali saluti,
il Direttivo A.S.D. S.S. Limonese

Bookmark the permalink.